SCORREVOLE TRASLANTE

Il Traslante è lo scorrevole ideale per realizzare serramenti con meccanismo in parallelo a spostamento e ribalta, utilizzabile principalmente su una grande superficie vetrata.

I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura. Grazie al profilo dalle linee morbide ed arrotondate, lo scorrevole traslante è utilizzabile per un’ampia gamma di soluzioni architettoniche.

UN SISTEMA COMPLETO

Per porte e finestre con uno spessore costruttivo di 70 mm, che nella versione base prevede una struttura a 4 camere. Integrato con un rinforzo in acciaio di dimensioni massime e di forma innovativa, diventa una struttura a 5 camere. Per aumentare le possibilità di utilizzo dei profili per finestra tradizionali, e per fare in modo che le finestre non entrino in conflitto con l’architettura di cui fanno parte, i profili esterni dell’EuroFutur Elegance sono stati smussati ed arrotondati. La loro eleganza, così ottenuta, cattura al primo sguardo.

Completano questa nuova gamma due ante con apertura esterna, sia per le finestre che per le porte esterne. Le porte possono essere usate con una ferramenta di chiusura da 16mm. piatta o una ferramenta di chiusura sagomata ad “U” da 24mm.

Un nuovo sistema di rinforzo in acciaio è disponibile per la costruzione di porte esterne più grandi nelle seguenti due versioni: – standard da 6,5 mt.; – completa di asolatura sia per la serratura che per le chiusure di sicurezza, disponibile nella misura di 2.25 mt.

INFORMAZIONI TECNICHE

► Sistema di profilati a doppia guarnizione di battuta con profondità di 70 mm che nella versione base prevede una struttura a 4 camere; con un particolare rinforzo in acciaio, di forma innovativa, diventa una struttura a 5 camere.

► Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell’acqua verso
l’esterno senza riflusso.

►Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista.

Classi di tenuta

  • permeabilità all’aria: classe 4 (secondo EN 12207).
  • tenuta all’acqua: classe E1050 (secondo EN 12208).
  • resistenza al carico del vento: classe C2/B3 (secondo EN 12210).
  • Valore Uf nodo telaio 1,4 W/(m2K) (0101-0111.1)
  • Valore Uf nodo telaio 1,3 W/(m2K) (2401-0113)

TIPOLOGIE DI REALIZZAZIONE

COLORI DISPONIBILI

A regola d'arte

Sopralluogo Tecnico Gratuito

Nel sopralluogo che effettuiamo, i nostri specialisti del settore offrono la più professionale consulenza, evidenziando le esigenze strutturali che la tua abitazione può richiedere e conciliandole con le tue richieste.

Ogni montaggio di infissi viene eseguito a regola d’arte, per evitare  di pregiudicarne il risultato finale.